Blog

giovedì 29 novembre 2012

Aggiornamenti vari ed eventuali

Stamattina il sito di Teahouse riportava questo messaggio, con in allegato il magnifico sedere di Axis per consolazione =D

"Ragazzi, non crederete mai a quello che sto per dirvi ma, sono di nuovo super malata. Ho passato il giorno del ringraziamento a letto. Non ho mangiato il tacchino. Non ho mangiato la torta. Ho passato tutto il tempo in un piccolo lettino a sputare i polmoni per la tosse. Ho il sapore del sangue in bocca. Non vi dico che allegria.
Mi sto curando in maniera pesante, cercando di riprendermi per evitare di cancellare altri aggiornamenti, perciò sto provando a rimettermi anche di poco perchè non posso permettermi una ricaduta.
PAGINA DI OGGI: STANOTTE
PAGINA DI VENERDI': DOMENICA NOTTE

Lo so che è davvero strana questa cosa che mi sto ammalando spesso quest'anno.
Mi sono ammalata più ora che in tutta la mia vita, e non sono sicura di cosa fare in tal proposito.
Ad ogni modo spero che il prossimo anno sia un anno sostanzialmente più SANO per entrambe.
-CC

Oh, e alcuni dettagli sullo STORE saranno presto online!"




0 commenti:

Posta un commento