Blog

mercoledì 8 maggio 2013

Problemi? Dubbi? Incertezze?

Buongiorno silenzioso popolo del Blog!
Ero qui che aggiornavo il capitolo 5, quando sono stata colta  da un dubbio....
So per certo che alcuni di voi hanno problemi nel visualizzare i file dei primi 4 capitoli con Calameo e il quinto capitolo con Myebook.
Perciò potreste gentilmente commentare qua sotto quali tipi di problemi riscontrate e quanti siete soprattutto a riscontrarli questi problemi?
In questo modo cerco di capire se è il caso di eliminare questi due reader e trovarne uno migliore!
In attesa di un vostro segnale, vi lascio che ho un dente del giudizio da togliere stamattina.
Porco Axis.

4 commenti:

  1. Ciao ^_^
    prima di tutto vorrei ringraziarti per il meraviglioso lavoro che fai.Ho scoperto da poco questo blog e sono strafelice di smettere di armarmi di traduttore e tanta, tanta fantasia XD
    Personalmente Camaleo mi piace parecchio(le immagini sono nitide e l'ingrandimento veloce)ma non posso compararli con meticolosità perchè Myebooks mi mostra sempre e solo le prime nove pagine del capitolo 5 nonostante i tuoi aggiornamenti siano tempestivi.
    Sto seguendo le vicende tramite la home del blog ma essendo terribilmente miope, il minimo ingrandimento della pagina singola, mi crea delle evidenti difficoltà ^_^''
    Naturalmente è un ostacolo che riesco a superare con la costanza e la caparbietà degna di ogni yaoista che si rispetti XD

    Grazie ancora per il duro lavoro!
    Giallo

    RispondiElimina
  2. Ciao:) stai facendo un ottimo lavoro. Confermo che ho gli stessi problemi, con Myebooks vedo solo le prime pagine, e dalla hompage gli aggiornamenti si vedono malissimo soprattutto se cerchi di ingrandire l'immagine. Per quanto riguarda Camaleo, nessun problema ho scaricato i primi 4 capitoli e si vedono bene.

    RispondiElimina
  3. Quindi, ricapitolando, Myebook vi visualizza solo le prime 9 pagine mentre qui sul blog lo zoom della pagina lascia a desiderare e sgrana le immagini, giusto?

    RispondiElimina
  4. Si esatto.
    Immagino che per te non sia una bella prospettiva cercare un nuovo visualizzatore e ricaricare di nuovo tutte le pagine, ma sono sicura che tra borbottii incomprensibili e parolacce alle divinità del Web, farai un ottimo lavoro ^_^

    RispondiElimina